BACHECA IMMOBILIARE

“Annunci Immobiliari gratuiti per vendere e comprare casa”.

Costruiamo insieme il più grande portale indipendente di annunci immobiliari gratuiti!

 

La sfida al sistema immobiliare parte dagli annunci on line. Da oggi è possibile pubblicare e gestire annunci immobiliari on line senza perde tempo e buttar via denaro per niente. Le opportunità ci sono e ti aspettano, non puoi permetterti di perder nemmeno un’occasione!

Se sei un agente immobiliare sei nel posto giusto e continuando a leggere scoprirai come posso aiutarti e cosa possiamo fare insieme.

Infatti, oggi come oggi, il tempo e la tecnologia giocano a tuo favore! Attualmente, grazie a internet è possibile acquisire opportunità e strumenti potenti ed efficaci, abbattendo le distanze e superare ostacoli sfruttando soluzioni e risorse innovative, utili e che funzionano veramente.

Oggi il vecchio modello di fare l’agente immobiliare è da considerarsi completamente superato, se non lo hai già capito e ti ostini a non volerlo capire la tua azienda è destinata a vita breve. Tanto vale chiudere subito e cambiare business senza prolungare l’agonia.

Sono pronto a fare tre scommesse con te:

  • Sei assolutamente certo del potenziale del web ed hai passato notti insonni e pensare a come sfruttarlo
  • Sei stufo di buttare via il tuo prezioso denaro sui principali portali a pagamento senza avere riscontri effettivi e proporzionati all’investimento
  • Sei alla ricerca di nuovi affari e di un socio di cui fidarti

La verità la conosci anche tu, forse hai solo bisogno di qualcuno che te la sbatte in faccia e che ti parla come un vecchio amico: pane al pane e vino al vino, senza peli sulla lingua.

I principali portali di annunci a pagamento sono più “fuffa” che ciccia, tanto fumo e poco arrosto.

Per avere risultati è necessario investire davvero molti soldi ed il risultato non è poi così scontato.

Da un lato hai i grandi portali a pagamento che monopolizzano il mercato on line e di internet.

Dall’altro i vecchi dinosauri del franchising immobiliare, che non ti trattano da imprenditore ma da venditore di aspirapolvere porta a porta. Pretendono molto e vogliono lasciarti solo le briciole, magari sono anche un’efficace scuola per pischelli alle prime armi che muovo i primi passi nell’immobiliare ma di questi tempi hai bisogno di altro (specialmente se sei un agente navigato che le ha già viste di cotte e di crude).

Poi ci sono le banche che, avide di espandersi e monopolizzare tutto, stanno entrando a gamba tesa nel tuo mercato già saturo ed in crisi.

Per non parlare di tutte quelle menate su MLS e collaborazione, pure utopie che non funzioneranno mai in un mercato come quello Italiano. Non siamo mica in America, qui la collaborazione non è mai esistita e potrà rappresentare al massimo una nicchia per sognatori.

Il progetto è chiaro: ammazzare il piccolo imprenditore e mettere tutto in mano alle solite multinazionali.

 

immobiliare

 

Sta a te decidere da che parte stare e come reagire!!

 

“Come posso valorizzare i miei annunci immobiliari senza spendere una fortuna?

Esiste un modo sicuro per selezionare i colleghi con i quali collaborare evitando gli agenti poco corretti?”

 

A furia di sentirmi porre queste domande, ho deciso di mettere in piedi un progetto sfidante, assolutamente rivoluzionario ed innovativo. 

L’obbiezione più comune a questo progetto è stata:

“Ci sono tanti portali di annunci immobiliari gratuiti, come potrebbe riuscire a distinguersi un nuovo portale e risultare vincente?”

  • 100% gratis, libero e indipendente per sempre
  • nato dal basso secondo le tue esigenze,
  • fatto da chi ti conosce e sa quello che cerchi
  • con un nome a dominio (indirizzo internet) assolutamente accattivante e con un potenziale e enorme (con tutte le carte in regola per scalare i risultati nei motori di ricerca e portarti clienti)
  • fortemente specializzato su un unico mercato immobiliare, quello delle compravendite di abitazioni
  • meritocratico e trasparente
  • selettivo e non vincolante nelle forme di collaborazione tra agenzie immobiliari
  • senza limiti per numero di annunci da pubblicare
  • senza costi occulti
  •  

    Così nasce Bacheca Immobiliareil portale Italiano di “Annunci Immobiliari gratuiti per vendere e comprare casa”.

    E’ gratis e lo sarà per sempre. 100% FREE.

    Vendere e comprare casa non è mai stato così semplice, immediato, intuitivo.

    Non a caso ho scelto uno slogan molto simile a quello del più famoso social network del mondo.

    Infatti la prima garanzia di bacheca immobiliare è quella di essere 100% gratis e di rimanere gratuito per sempre.

    Nessuna parte del sito è a pagamento, non ci sono costi extra o servi aggiuntivi a pagamento. E’ tutto trasparente. Ti registri gratis e pubblici subito annunci gratis. Il portale è completamente indipendente e non  aderisce a gruppi, associazioni di categoria, network, franchising ecc.

    100% gratis, 100% libero, 100% indipendente.

    In più avrai un pagina gratuita (mini-sito) per la tua azienda dove potrai inserire il tuo logo, una descrizione della tua azienda, il tuo indirizzo, quello che fai, come lavori, le tue credenziali, il recapito email e telefonico. I clienti possono contattarti direttamente e senza filtri. 

    Per rendere il tutto ancora più interessane ed innovativo ho riservato uno spazio in Home Page per visualizzare i loghi delle agenzie che hanno pubblicato più annunci ed un’ulteriore vetrina gratuita per gli annunci più cliccati.

    Infine ho introdotto un sistema di collaborazione unico ed assolutamente rivoluzionario in Italia. Sarai tu, quando pubblichi un annuncio, a decidere se condividerlo con altre agenzie e con quali agenzie collaborare per ogni annuncio. Volta per volta scegli se assegnare un annuncio anche ad un’altra agenzia e puoi revocare la condivisone in qualsiasi momento in totale autonomia.

     

    Gli undici assi nella manica di bachecaimmobiliare.it per mettere il turbo ai tuoi annunci e spiazzare il mercato degli annunci immobiliari gratuiti:

    • Registrazione gratuita
    • Possibilità di inserire gratis annunci illimitati
    • Mini sito aziendale gratuito
    • Contatto diretto con i potenziali clienti
    • Nessun canone o costo di abbonamento
    • Solo annunci di compravendita immobili ad uso civile abitazione (no affitti, locali commerciali, capannoni e terreni)
    • 100% libero ed indipendente
    • Spazio extra in Home page per chi pubblica più annunci
    • Spazio extra in Home Page per gli annunci più cliccati
    • Sistema di collaborazione innovativo e senza vincoli
    • Nome a dominio accattivante e pensato per i motori di ricerca

     

    Pertanto non perdere altro tempo ed iniziamo subito a fare affari insieme. Ho creato tutto questo per te e sono pronto a condividerlo con te in modo del tutto gratuito (ma non disinteressato!).

    Certo non faccio beneficenza e voglio anche io il mio tornaconto personale per rientrare del grosso investimento affrontato (pertanto gli utenti del portale riceveranno messaggi di informazioni non vincolanti sulla mia professione di consulente creditizio senza per questo interferire con il tuo business, anzi i miei servizi per l’accesso al credito velocizzano le compravendite).

    Ovviamente non si tratta solo di affari, per me è anche una questione di sfida e soddisfazione personale.

    Il progetto è quello di far tornare al centro del mercato immobiliare la professione dell’agente immobiliare e ritagliare uno spazio libero ed indipendente su internet per gli operatori di questo settore. 

    Ho creato bachecaimmobiliare.it per condividere le opportunità e lanciare un messaggio chiaro e importante:

    “Per pubblicare annunci immobiliari gratuiti,  non è necessario spendere una fortuna e piegarsi ai grandi portali immobiliari. Se hai soldi da spendere, tanto di guadagnato. Se invece non ti accontenti e vuoi cogliere nuove opportunità in modo libero, gratuito ed indipendente con maggiori strumenti, efficaci e potenti che ti consentono fare business e far crescere il tuo fatturato, da oggi ha la possibilità di farlo.”

     

    Registrati Subito su bachecaimmobiliare.it ed inizia oggi stesso a pubblicare i tuoi annunci.

    Coinvolgi le migliori agenzie immobiliari di tua fiducia per cogliere maggiori opportunità.

    freccia mutuo destra               freccia destra mutuo

     

    N.B. per dubbi ed altre domande clicca qui

    P.s. Avrai anche una video guida, un manuale passo passo ed un tutorial per la registrazione, la pubblicazione degli annunci e l’utilizzo del portale clicca qui

    P.p.s Ricordati di far registrare anche le migliori agenzie immobiliari di tua fiducia