LA MISSION DI C.F.B.

Perchè nasce Consulente Finanziario Blog? Questo spazio on line nasce con un unico scopo: offrirti strumenti efficaci e potenti per l’accesso al credito!

Siccome quando si parla di credito è facile prendere fischi per fiaschi, è bene chiarire subito una cosa: l’accesso al credito, la finanza e l’economia sono scienze esatte, non sono arti astratte. Se cerchi un artista che sbianchetta o gonfia le tue buste paga, i tuoi conti correnti e le tue dichiarazioni dei redditi, hai sbagliato indirizzo. La porta è in alto a destra, clicca sulla X e cambia strada. Prova con un blog sul photoshop ma sappi che probabilmente farai una brutta fine.

Consulente finanziario blog non fa al caso tuo!

In quel caso hai bisogno di cartomanti del credito, indovini dei tassi, consulenti abusivi e oscuratori di banche dati. Un tempo ce ne erano molti di più ma se ne trovano ancora tanti in giro, sebbene ogni giorno ne arrestano qualcuno. Se ne incontri uno per strada non dire che ti mando io, da quella gente non sono ben visto. Sappi però che se la tua esigenza è l’accesso al credito professionale, quella roba non fa per te. Loro non risolvono realmente problemi e se ne fossero capaci non condurrebbero lo stile di vita che conducono. 

Chi padroneggia la scienza del credito conduce tutto un altro stile di vita e lo riconosci subito!

Con questo non voglio assolutamente dire o farti credere che ti metterò in condizioni di avere tutto il credito che desideri e farti regalare soldi dalle banche!

Si tratta di permettere anche a chi non ha alcuna competenza in materia economica, finanziaria e creditizia di avere innanzi a sé un’ autostrada spianata per l’accesso al credito in base alla sue reali esigenze e tendo anche conto delle sue reali possibilità e caratteristiche!

L’acceso al credito è un argomento di grande interesse perchè riguarda veramente tutti eppure l’informazione al riguardo è scarsissima e di pessima qualità. Ad oggi in Italia questo è il primo ed unico blog a parlare di un metodo professionale per l’accesso al credito anche per chi non è un esperto del settore e non ne conosce tutti i trucchi e segreti.

Questo blog, si rivolge a chi non mangia pane e finanza: agli utenti finali, i clienti, i consumatori e le famiglie. Non certo alle banche!

Oggi il confronto tra clienti ed istituti di credito non è paritario. Da te pretendono massima trasparenza e loro non ne offrono alcuna. Quando entri in banca sei una pulce innanzi ad un elefante. Le banche, anche quelle italiane, si muovo sempre più in uno scenario internazionale come veri colossi finanziari. Quello che non riescono ad ottenere manipolando il mercato e la moneta, lo ottengono con la politica e le leggi (pensa alle recenti operazioni in parlamento in tema di modifica normativa per massacrare le piccole banche popolari e quelle di credito cooperativo, pensa ai tentativi a livello europeo di imporre per legge le penali nei mutui!).  

La verità è che questo fa letteralmente schifo e qui troverai gli strumenti efficaci e potenti adatti a difenderti! Ebbene è giunto il momento di iniziare un percorso che ti consente di fare un debito senza rovinarti la vita. Di ottenere un mutuo, un prestito o un finanziamento senza farti spennare come un pollo dal direttore di turno.

Oggi la prima domanda che un cliente pone quando entra in banca è: “qual è il tasso per un finanziamento?” Il direttore a quel punto già ha capito che ha a che fare con un pollo ed inizia a sfregarsi le mani.

mutuo vincente 3 video gratis

Lo scopo di Consulente Finanziario blog è metterti in condizione di non fare mai più una domanda così idiota! Preparati e la banca non ti coglierà mai impreparato!

Mi chiamo Giulio Curatella e dal 2000 mi occupo in modo esclusivo e professionale di consulenza e mediazione globale del credito per privati e famiglie. In tal senso offro servizi a dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati.

Questo blog, però, non nasce per fare preventivi – è giusto che tu lo sappia da subito.

Il mio processo di lavoro parte sempre da un’analisi  reale e documentata della tua situazione per individuare problemi, margini di miglioramento e soluzioni concrete volte a realizzare il tuo progetto attraverso la concessione di un finanziamento ed evitare al contempo problemi futuri.

Cosa NON posso fare per te e cosa non troverai in questo blog!
Se non ci siamo ancora visti e non ho ancora analizzato il tuo caso, sappi che non spedisco preventivi sparati a casaccio, non offro “quotazioni telefoniche” come un servizio informazioni, non posso “farti qualcosa di meno” perché sei un cliente nuovo, né tantomeno sono un cartomante del credito o un “osservatorio tassi“. Ovviamente non posso nemmeno farti perdere tempo. 

Se hai intenzione di contattarmi con una di queste motivazioni NON farlo perché non sono mai riuscito ad aiutare un solo cliente lavorando in questo modo, piuttosto leggi con attenzione questo blog perchè qui troverai informazioni e risorse utili per risolvere in autonomia i problemi più comuni legati all’accesso al credito, problemi che potrebbero non farti dormire la notte per i prossimi anni.

Non credere che prima di realizzare questo blog e strutturare il mio “metodo” non abbia commesso anch’io tantissimi errori, ci ho sbattuto la testa in prima persona. A scuola non ero letteralmente un asso o un secchione. Nonostante questo sono sempre riuscito a portare il risultato a casa imparando dai miei errori senza mai farmi rimandare alle superiori e conseguendo anche la laurea. In realtà di laurearmi non mi è mai interessato nulla ma, da buon figlio unico italiano e meridionale, l’ho fatto unicamente per i miei genitori. Pertanto se cerchi un consulente economista laureato con 110 e lode in economia alla bocconi e master ad harvard, hai sbagliato persona. Mi sono diplomato al classico con un dignitoso 45 ed ho strappato la laurea in giurisprudenza all’università di Bari. Ho iniziato a lavorare in seconda media in un’agenzia di assicurazioni e servizi e da allora non ho (quasi) mai smesso di lavorare e tenermi impegnato, questo di oggi è il mio unico e solo mestiere e ci campo abbastanza dignitosamente mantenendo anche la mia famiglia.

La verità è che sono qui con uno scopo ben preciso,

Cerco persone che siano realmente interessate ad un percorso professionale per l’accesso al credito.

Certo non è roba che si impara in 24 ore ma non servono nemmeno anni e ne vale davvero la pena. La differenza tra un buon mutuo ed un pessimo mutuo può cambiarti radicalmente la vita. Non voglio dilungarmi oltre sull’importanza del credito, sicuramente sei consapevole che le scelte in questa materia determinano il tuo destino, il tuo tenore di vita, la qualità della stessa, il tuo successo personale, la tua libertà finanziaria, la capacità di risparmio e di affrontare gli imprevisti, la realizzazione dei tuoi progetti e la liquidità necessaria a superare con successo le sorprese peggiori che ci possono capitare (mi fermo qui, non aggiungo altro).

Su Consulente finanziario blog c’è una miniera d’oro completamente inesplorata dalla maggioranza delle persone: dai tuoi colleghi, amici e parenti. Può rappresentare per te un grande vantaggio competitivo ed uno strumento di differenziazione reale.

Se cerchi un metodo collaudato per l’accesso al credito con strumenti  potenti ed efficaci ed il prodotto che ti interessa è un mutuo, allora ti consiglio vivamente di informarti sul mio Sistema Mutuo, il primo ed unico sistema professionale per ottenere il mutuo in Italia. Se invece sei interessato a finanziamenti per dipendenti e pensionati con trattenuta in busta paga e cessione del quinto, consulta il portale tassobasso.it . 

Questo quindi è un blog di informazione che offre contenuti e risorse gratuite che possono portarti a conoscere le più importanti dinamiche sull’accesso al credito condite dai risultati che stanno ottenendo gli utenti del Sistema Mutuo.

Quindi questo non è un blog tecnico ed operativo di gestione clienti, ma un blog testuale dove si affrontano argomenti scrivendo e condividevo risorse attraverso guide, video, tutorial, manuali, news letter, email e testi.  Se cerchi una soluzione tecnica ad una tua esigenza di accesso al credito finalizzata ad un tuo progetto vai subito su Sistema Mutuo.

Ricorda,

all you need is credit!

Tre semplici step:

1) consulente finanziario blog

2) vai in banca

3) prendi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *